Aperta nel 2015, Villa Brasini Beauty Clinic è un vero tempio della bellezza, una clinica specializzata in medicina estetica, chirurgia plastica, tricologia, nutrizione e odontoiatria; vantando due sedi romane, una all’Eur e l’altra in zona Ponte Milvio ospitata in un edificio di pregio storico e architettonico come Villa Brasini, nel cuore di una delle zone più esclusive della capitale.
“Ho sempre pensato che la bellezza consista nel mantenere le proprie caratteristiche, semplicemente esaltandole; per questo ho cercato di improntare le nostre tecniche verso il “non invasivo”, e sono sempre alla ricerca di nuove tecnologie che possano dare risultati in tempi brevi ma duraturi” ha dichiarato Diletta Siniscalchi Minna, fondatrice e Direttrice Generale con una formazione da biologa che nel 2020 è stata premiata da Forbes come una delle 100 donne più influenti d’Italia.
L’idea alla base di Villa Brasini beauty clinic è di unire insieme professionisti e puntare soprattutto sulle tecnologie all’avanguardia dando al cliente la possibilità di essere seguito su tutti i trattamenti, con protocolli studiati ad hoc seguendo gli standard di qualità più elevati.
Nel campo della medicina estetica offerti trattamenti di ultima generazione come filler all’acido ialuronico per la correzione delle rughe del viso, di per il occhiaie e rimodellamento labbra; mentre il rinofiller è una novità nel campo della medicina estetica, una tecnica che consente di migliorare il profilo del naso.
Tra gli interventi di chirurgia plastica il face lift ha l’obiettivo di migliorare l’aspetto del viso mediante lo stiramento della cute e dei muscoli della faccia e dove necessario, anche attraverso la rimozione o l’inserimento di grasso. Un team di nutrizionisti studierà invece lo stile alimentare di ogni cliente impostando un percorso personalizzato, ponendo anche attenzione all’anlisi delle intolleranze alimentari.
Completano l’offerta di Villa Brasini Beauty Clinic i servizi di tricologia con una procedura avanzata di trapianto capelli, dermatologia (esami diagnostici e chirurgia dermatologica) e odontoiatria con un occhio all’estetica dentale come all’impiantologia.