Coffee Pot è l’indirizzo del gusto che Be Food Wine ha selezionato per voi tra drink e cucina fusion

C’è una formula complessa quanto piacevole al gusto, alla base della cucina fusion nippo-messicana di Coffee Pot, tra sushi, tacos e commistioni hawaiiane per piatti costruiti con la tecnica della cottura a bassa temperatura. Pronti a viaggiare restando seduti al vostro tavolo? L’originale mix gastronomico vi regalerà suggestioni e sapori dal mondo.

Merita un focus, la cottura a bassa temperatura che rende possibile cuocere gli alimenti attraverso il ricircolo del calore senza disperdere i principi nutritivi. Carni e verdure risultano tenere e saporite, mantenendo i sapori originari e soprattutto conservando le proprietà nutritive.

La cucina fusion giappo-messicana è la grande protagonista al Coffee Pot tra rolls di ricciola del Mediterraneo cotta a bassa temperatura, pomodorini secchi, salsa al mango e kataifi; tacos Carribean Bao con gamberi in tempura, cavolo viola e salsa kimchi e influenze hawaiiane nei Polyensian Taco, con polpo cotto a bassa temperatura, erbe aromatiche, sour cream al lime, cipolla e jalapeno e nell’Hawaiian Poke Bowl.

Da sorseggiare mentre si delizia il palato con l’esperienza gastronomica regalata dal Coffee Pot, El bandido con mezcal infuso al legno di cocco, lime, sciroppo d’ananas e pimento o l’Akaibara. Oltre all’aperitivo e alla cena, si può provare un menù degustazione su richiesta magari nel giardino d’inverno.