Gli antichi casali di Borgo San Faustino a Orvieto offrono sistemazioni confortevoli arredate a tema con tanto di ricercati oggetti d’arte. Ristrutturati preservando la loro architettura storica, gli alloggi sono arredati con stile elegante, offrendo comfort e riservatezza.
“Sono ideali per creare e far vivere la straordinaria sensazione di svegliarsi nel silenzio di una grande vallata verde dove è ancora possibile sentire il profumo della natura che abbraccia il relais”.
Questa la visione della proprietà, che ha così valorizzato country room ricche di fascino caratterizzate da travi in legno con pianelle in cotto, arredamenti in arte povera e stile materico dove trascorrere piacevoli momenti in compagnia, leggendo un buon libro davanti al tepore di un vecchio camino.
Il relax è completo facendo tesoro dei trattamenti proposti dalla Spa: sauna bio, bagno turco, docce emozionali, vasca idromassaggio, stanza del ghiaccio, tisaneria. Inoltre, per una pausa golosa nel segno dei sapori autentici il ristorante del Borgo offre molti prodotti a Km 0 provenienti dall’azienda agricola di proprietà.
Pane, pasta fatta a mano, focacce e dolci: da assaporare tra gli altri gli umbricelli, la famosa pasta di acqua e farina tipica dell’Umbria. Tante le offerte dall’aperitivo alla cena, e fino alle degustazioni in grotta essendo il Borgo all’interno di una Tenuta di circa 250 ettari dove si produce Vino Orvieto Classico DOC e Umbria Rosso IGT.