Un’oasi di benessere nel centro storico di Roma dove in via della Mercede, 40 apre le sue porte Zarina Beauty. Un ambiente dal design unico e raffinato progettato dall’architetto Elena Plugina, dove trascorrere momenti di relax prendendosi cura di sè.
Zarina Beauty offre ai propri clienti trattamenti personalizzati nati dalla professionalità italiana e russa: radiofrequenza viso e corpo, tonificazione innovativa, pressoterapia con macchinario Runnaway Prof, epilazione laser a diodo. L’innovativo sistema Slimsferes offre un trattamento anti-cellulite grazie al nuovo macchinario che consente di rimodellare il corpo in modo definitivo in poche sedute grazie alle sue Microsferes® con effetto massaggiante eliminando l’antiestetico effetto della pelle a buccia d’arancia.
Tutti i prodotti cosmetici impiegati sono eccellenze rigorosamente “Made in Italy”, tra questi, il marchio delle Spa di tutto il mondo, Pevonia, utilizza gli estratti più puri mantenendosi in perfetto equilibrio con l’ambiente. Nello specifico, attivi olistici estratti dagli elementi botanici e marini più puri sono uniti a processi produttivi tecnologicamente avanzati per risultati immediati e visibili.
Mesoestetic è un marchio leader nel campo della cosmetica medica che permette di trattare i diversi disturbi della silhouette: dal trattamento della cellulite alla conseguente applicazione della soluzione più indicata ad ogni individuo.
Tra i massaggi, Stone Massage si effettua con pietre vulcaniche calde che trattengono il calore, rilasciandolo poi lentamente lenendo dolori muscolari, reumatici e mal di schiena. Un vero e proprio rituale è poi il massaggio di coppia o il percorso SpA, dove il pacchetto Zarina assicura bania tradizionale russa con betulla, champagne e massaggio finale per un’esperienza di puro relax.