Roma: l’aperitivo con vista è servito

C’è un luogo davvero speciale da cui godere di Roma dall’alto in compagnia del tuo cocktail d’autore.

Vista 101

Sfoglia la Gallery

Avere Roma ai tuoi piedi, catturando la grande bellezza della città eterna da un affaccio mozzafiato, tanto più se all’ora dell’aperitivo.

Questa settimana ti facciamo conoscere la nuova iniziativa del Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotel, che inaugura Vista 101, elegante cocktail lounge sul rooftop del prestigioso indirizzo capitolino.

La vista che spazia dal cupolone di San Pietro a destra, poi Castel Sant’Angelo, il Colosseo, Trinità dei Monti e Villa Medici, fino all’Auditorium di Renzo Piano.

L’aperitivo dell’estate si trasforma in un momento di puro relax, fatto di mixology e buon cibo. Angelo Severini, bartender del Tiepolo Lounge & Terrace propone tra gli altri, lo scenografico Nitro Smash Basil a base di Beefeater 24 London dry Gin, aromatizzato al limone e basilico con aggiunta dell’olio prodotto nel parco del Rome Cavalieri o, ancora, l’O.C.G., con Bulldog London dry Gin, Riduzione di Arancia e Coriandolo, Succo di Limone BIO, Albume e Bitter all’Arancia.

Il menù stuzzicante e leggero è firmato dallo chef Fabio Boschero che suggerisce il Carpaccio di gamberi di Mazara del Vallo con insalata di mango e Chili o il Ceviche di branzino con leiche de tigre.

La selezione dolce è curata invece dal pastry chef Dario Nuti.