A me gli occhi(ali)

Non è tutta una montatura: gli occhiali da sole danno carattere al look.

Proteggono e allo stesso tempo definiscono lo stile senza mezzi termini.

Aguzzate la vista

Sfoglia la Gallery

Si confermano l’accessorio cattura sguardi per eccellenza dell’estate, gli occhiali da sole, instagrammati al pari di bikini e paesaggi mozzafiato. Schermano i dannosi raggi ultravioletti e danno carattere al look, facendo intendere senza troppi compromessi di quale personalità si è fatti.

Fascino vintage

Se si vuole osare con lo sguardo “da gatta”, meglio puntare su una montatura con le punte all’insù molto accentuate, come quelle tanto in voga nei Cinquanta e Sessanta, confezionando un look iper femminile ispirato all’icona Marilyn Monroe.

I modelli “da corsa”

Hanno l’appeal futuristico e la forma a mascherina rubata allo sport: un occhio allo sci, l’altro al running.

Unisex e personalizzati

Il modello CARRERA Champion, protagonista della collezione eyewear Carrera dagli anni Ottanta, si tinge di giallo limone, rosso fuoco, rosa candy, verde foresta, blu notte e nero, nella nuova ETRO x CARRERA COLLECTORS EDITION. Collezione speciale con lo zampino creativo della casa di moda italiana.

Dalla parte di lui

E’ David Gandy, immortalato dal fotografo Mariano Vivanco sullo sfondo della Sicilia più autentica, il protagonista della collezione eyewear per la primavera/estate 2020 di Dolce&Gabbana. A lui gli occhi!