La curiosità è l’anima dello stile

Da BE C. a Roma il guardaroba è un viaggio di scoperta.

Essere curiosi non solo è l’anima della vita, ma anche dello stile. Una massima che equivale a una regola una volta che si varca la soglia dello store multibrand di abbigliamento e accessori Be C. con tre punti vendita a Roma a Campo de’ Fiori, Prati e Parioli. Il segreto sta tutto già nel nome che per esteso di legge Be Curious e dietro al quale si cela l’idea del fondatore Ivano Piccirilli che lo ha reso un luogo d’ispirazione per le donne nella creazione del proprio guardaroba.

Ivano Piccirilli con la moglie Isabelle Saintsardos

L’attenta e ricca proposta di capi e accessori prende spunto da viaggi di scoperta delle eccellenze creative ai quattro angoli del globo. Spingendosi fino a Londra,  Amsterdam, in India e a Bali. 

Negozio di Piazza Benedetto Cairoli, 11

Ma c’è di più. Oltre a un lavoro attento di selezione, Be C. firma anche una sua linea di abbigliamento: Sheare, creata con l’idea di condividere la curiosità.  Si rivolge a una clientela attenta ai materiali, alle forme, ai colori, che consentono di creare look non omologati ma unici, . Si rivolge a una clientela attenta ai materiali, alle forme, ai colori, che le consentono di creare look non omologati ma unici.

Consigli di look per questo autunno-inverno griffato Sheare? Il pantalone Pocket si conferma inossidabile must have del guardaroba, con la complicità di maglioni coloratissimi in tonalità energetiche. 

Tra i best of dell’autunno il velluto dei completi Fransa, gli abiti midi di King Louie a stampa botanica; mai senza un cappotto, meglio se in velluto a costine da annodare in vita con una cintura.