Giunto alla sua 31^ edizione, il Monaco Yacht Show si conferma tra le più grandi esposizioni internazionali dedicate al mondo dei superyacht, con anteprime mondiali, aziende altamente selezionate, oltre 100 imbarcazioni tra yacht a partire da 22 metri e barche a vela.
Tocco creativo ed estetica del made in Italy più autentico per Grande 36 by Azimut Yacht, superyacht dal design moderno e all’avanguardia, regalando da poppa fin quasi a prua libertà di movimento e continuità tra ambienti esterni ed interni.
Baglietto al MYS presenta il T60 firmato Francesco Paszkowski Design, nuovo e rivoluzionario top di gamma, linee morbide ed effetto slanciato. Non esistono spazi chiusi in questo yacht, le finestrature a tutta altezza sia del salone principale che dell’upper deck, a scomparsa e totalmente apribili, creano ambienti che mutano e si armonizzano con l’ambiente circostante.
Benetti ha presentato “Iryna“, la prima unità B.Now 50M, un nuovo capitolo nella storia dei megayacht in acciaio. Un’ampia personalizzazione del layout regala atmosfere casual e contemporanee che assicurano comfort e privacy. Un design esterno dalle linee imponenti ma slanciate e sportive è il frutto del lavoro svolto dallo studio inglese RWD.