Una poltrona per due

Arredare la zona living nel segno del made in Italy con Arketipo Firenze.

L’azienda toscana che produce mobili imbottiti di design rigorosamente Made in Italy, ha all’attivo collezioni di divani, poltrone, sedie, letti, tavoli, tavolini, madie, librerie, lampade e accessori. Tra i prodotti di punta il divano, non un semplice complemento d’arredo ma il cuore della zona living, attorno al quale vivere la convivialità o godersi momenti di meritato relax. Arredare con cura questo angolo riservato e intimo, significa mettere in valore design e comfort di sedute rigorosamente made in Italy.

ATLAS design by Mauro Lipparini

“La mia parola chiave è vitalità” dichiara il designer che concepisce Atlas come un mix complesso di braccioli sottili, larghi, alti e bassi, cuscini di schienale, elementi angolari, chaise-longue e accessori che si fondono insieme.

BACK PACK design by Giuseppe Vigano’

Un divano che sembra il posto più invitante dove sedersi per ore e riposare: spiega il designer che punta sui dettagli, tra cuscini morbidi, sezioni in legno pregiato, concetti modulari e un tocco di leggerezza.

EGO design by Manzoni e Tapinassi

Divano dalla personalità raffinata che accoglie le esigenze della vita moderna e frenetica di oggi. Le linee geometriche e scolpite incontrano il comfort di sedute, schienale e braccioli voluminosi.