Su la maschera! Le face mask effetto SPA da provare subito

In crema, gel o tessuto, sono le nuove e irrinunciabili beauty alleate per prendersi cura della pelle

Da qualche tempo sono sulla bocca – pardon – sul viso di tutte. Comode, facili da applicare ed efficaci grazie all’elevata concentrazione di principi attivi, le face mask sono l’ultimo e inarrestabile trend skincare che ha conquistato schiere di beautyaholic e celebrities.

Le beauty mask da provare

SFOGLIA la GALLERY

In crema, gel o tessuto, non sono soltanto una coccola beauty da concedersi quando si ha voglia di un po’ di relax ma un vero e proprio trattamento d’urto per ritrovare un incarnato più bello e sano.

Abbiamo selezionato per voi le migliori maschere viso del momento, dalla Camellia Repair Mask, ultima nata di casa Chanel pensata per offrire sollievo immediato alla pelle stressata e disidratata grazie alla cera di camelia, alla super high-tech Maschera micromagnetica collagene di Collistar, che stimola la microcircolazione e il metabolismo cellulare cutaneo attraverso una serie di micromagneti, passando per la Sleep Mask di La Prairie a base di caviale, gli Eye Patch in hydrogel di Pixi – marchio amatissimo da influencer e addette ai lavori – e la maschera Microgommage Lift di SVR, indispensabile beauty alleata per eliminare le cellule morte e illuminare la pelle spenta. E ancora, la maschera super liftante in biocellulosa di Filorga che promette un viso subito più disteso e rimpolpato, la Moisturizing Mask di Susanne Kaufmann con olio di nocciola ed estratti di cera d’api e viole del pensiero – perfetta per nutrire in profondità – e la Cleansing Masque di Aesop a base di ingredienti antiossidanti e ammorbidenti come argilla bianca, enotera e seme di cinorrodo.

Scoprite nella gallery quella più adatta alle esigenze della vostra pelle.

Ph. Credits: Pexels/Gustavo Fring