Con l’inizio di dicembre parte ufficialmente il conto alla rovescia in attesa del Natale, scandito dalle ventiquattro caselle del Calendario dell’Avvento. Scegliendone uno a tema beauty, ogni giorno si potranno scoprire le novità del make-up più scintillanti.
La stagione è propizia per trasformare i sogni in realtà: in perfetto mood natalizio, la speciale illustrazione Celestial Rose realizzata dall’artista Safia Ouares per personalizzare i cadeaux natalizi firmati
Lancôme.
“Abbiamo voluto trasmettere la magia della luce in tutto il suo splendore. Il punto di partenza di questa collaborazione è la rosa di Lancôme. I suoi petali mi hanno ispirata a intraprendere un viaggio attraverso l’ipnotica città di Parigi” ha dichiarato l’artista, ispirandosi alla trasformazione delle stelle in diamanti.
Così il Calendario dell’Avvento, realizzato nello scintillante modello Celestial Rose di Safia Ouares, regala ogni giorno e porta dopo porta, uno dei tesori di Lancôme, tra cui La Vie est Belle, L’Absolu Rouge, Absolue skincare e la palette occhi Hypnôse. L’edizione limitata contiene 24 caselle che svelano 5 preziosi prodotti beauty in formato full-size e 19 in formato viaggio.
Per brillare durante la stagione delle feste la nuova Celestial Rose Palette Occhi&Viso ideata dalla Global Creative Director Lancôme Make-up, Lisa Eldridge, è la nuova palette dalle tonalità ipnotiche ispirate ai colori della notte natalizia di Parigi.