Punto di riferimento nel mondo della cosmesi e della profumeria, Naïma apre una nuova profumeria in piazza Mazzini, nel quartiere Prati. L’insegna nazionale di profumerie che fa capo a storiche famiglie di imprenditori, è presente sul territorio italiano con una rete di oltre 285 store.
Il nuovo punto vendita offre un’ampia selezione di prodotti di make-up, skincare e fragranze di alta gamma, da marchi iconici come Chanel e Dior a brand innovativi come Nabla, VeraLab e Nars, oltre a una selezione di profumi ricercati e di nicchia.
Uno spazio in cui i clienti potranno immergersi in un’esperienza di bellezza unica, con la possibilità di usufruire di consulenze personalizzate, sessioni di flash make-up e un’innovativa open SPA firmata Clarins, che renderanno lo store un’oasi di benessere e un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un momento di relax.
“La scelta di aprire un nuovo punto vendita proprio nel quartiere Prati è stata dettata dalla volontà di offrire un’esperienza di shopping di lusso in una delle zone più eleganti e dinamiche della città. Prati, con le sue vie raffinate, i negozi di alta moda e l’atmosfera sofisticata, è da sempre sinonimo di stile e raffinatezza e Naïma, con la sua lunga esperienza e la sua passione per la bellezza, si inserisce perfettamente in questo contesto” commenta Stefano Biagi, presidente di Naïma Roma che, con questa nuova apertura, raggiunge i 40 punti vendita nella capitale. “La passione per la bellezza e la nostra dedizione nel soddisfare i desideri dei nostri clienti ci hanno guidato in questo progetto”, conclude Biagi.