Il formale (in)formale di Brioni

La prossima primavera estate 2021 è all'insegna di un'eleganza rilassata.

Prendete l’archivio Brioni, storica azienda del bel vestire maschile nata a Roma nel 1945 e oggi di proprietà del gruppo Kering, e immaginate di calare i classici completi bespoke nella vita di tutti i giorni.

Esperimento riuscito nella nuova collezione primavera/estate 2021, dove dall’abito, alla maglieria e fino all’athleisure, la silhouette maschile mostra un’attitudine rilassata seppur impeccabile. Perchè come da 75 anni a questa parte ci tengono a ribadire, l’eleganza sta nei dettagli, e tanto meglio se la vestibilità più disinvolta dei capi ne fa dei compagni quotidiani.

Brioni Uomo Pe 2021

Sfoglia la Gallery

I ritmi e gli stili di vita sono mutati e con essi crollano le distinzioni tra abbigliamento da giorno e da sera a favore di un approccio decisamente più versatile, con i capi pronti a cambiare funzione d’uso nell’arco della giornata, assicurando comfort e stile.

Lane superleggere e cashmere impalpabile si tingono delle tenui sfumature di beige, blu e verdi infondendo la giusta dose di serenità all’abito e all’animo. Ph. courtesy Brioni.com