Porcellane, vassoi e portacandele: è stata lanciata a dicembre ed è perfetta per le festività natalizie la prima collezione di accessori Home Décor & Lifestyle di casa Fendi.


In scena i codici che hanno reso celebre il marchio, in un gioco di rimandi e contaminazioni, come Fendi O’Lock, Fendi Roma e Pequin, il tutto orchestrato dalla direzione creativa di Silvia Venturini Fendi, sempre fedele all’identità e all’alta artigianalità che caratterizzano l’esclusività Fendi.

I materiali, selezionati con cura esprimono l’alta artigianalità: dalla morbidissima nappa alla porcellana di Limoges. Le lavorazioni meticolose modellano il legno naturale intarsiato che ricorda l’effetto Pequin a righe, simbolo dellonstile Fendi. I colori neutri sono spesso abbinati a toni più accesi – il giallo iconico, il verde, il rosa cipria – in un contrasto armonioso e bilanciato; mentre tocchi di dettagli dorati ravvivano le texture. I loghi O’Lock e Fendi Roma, anch’essi simboli iconici di Fendi, sono rimodellati in motivi decorativi che adornano set di porcellana, scatole, vassoi e portacandele in una reinterpretazione grafica del DNA della Maison.
