Il nuovo Opel Combo Electric a zero emissioni locali è disponibile per gli ordini anche in Italia. Per la prima volta nella sua storia, Opel Combo offre i fari Intelli-Lux LED® Matrix Light, leader della categoria, l’intuitivo sistema di infotainment multimediale con schermo touch a colori da 10 pollici e la connessione wireless per smartphone garantendo il miglior intrattenimento e connettività fin dalla versione d’ingresso. Numerosi sistemi di assistenza alla guida – Opel Combo Electric equipaggia fino a 18 assistenti elettronici – rendono ogni viaggio più sicuro e rilassante. Il nuovo arrivato completamente elettrico offre ora un’autonomia di guida fino a 346 chilometri (WLTP1), circa 60 chilometri in più rispetto a prima.
“I servizi navetta, gli appassionati di attività all’aria aperta e le famiglie possono ora ordinare la nuova generazione del loro tuttofare mobile: il nuovo Opel Combo Electric. Le migliori tecnologie, una trazione completamente elettrica e a zero emissioni locali, unite a molto spazio, rendono il multispazio flessibile un compagno moderno, confortevole e sostenibile. E con il suo design affilato, che include il frontale Opel Vizor, il nuovo Opel Combo attira l’attenzione nella vita di tutti i giorni e nelle destinazioni di vacanza”, ha dichiarato Federico Scopelliti, Head of Opel in Italia.
Opel Combo Electric a batteria offre una mobilità a misura di viaggio e a risparmio di risorse senza compromessi. Il nuovo multispazio elettrico consente un viaggio silenzioso e a zero emissioni locali fino a 346 km con una singola carica. La nuova generazione di Opel Combo è il veicolo ideale per la famiglia. Caratteristiche come il lunotto apribile separatamente nel portellone facilitano l’accesso al vano di carico. Mentre ventisette vani portaoggetti in cabina e il tetto panoramico disponibile come optional con versatile vano pensile offrono fino a 186 litri di spazio per gli oggetti di uso quotidiano.