Roma Best Place vi porta da Autocentri Balduina concessionaria ufficiale Audi, Volkswagen, Skoda e Porsche su Roma

Dal 1962 è un punto di riferimento per gli automobilisti con sedi nei punti nevralgici di Roma e fino a Viterbo, divenendo uno dei più grandi dealer del gruppo Volkswagen al mondo. Autocentri Balduina, nata come azienda famigliare ha da poco tagliato il traguardo dei 60 anni di attività volgendo lo sguardo al futuro: “L’esempio e i valori del passato sono per Autocentri Balduina le basi su cui costruire il futuro” hanno affermato Andrea e Giacomo Cappella in occasione dei festeggiamenti romani, due anni fa.

Nel futuro dell’azienda c’è posto per la trasformazione digitale, l’automazione dei processi e l’ampliamento dei servizi offerti per rendere unica e completa l’esperienza d’acquisto tra i quattro marchi disponibili negli showroom: Audi, Volkswagen, Skoda e Porsche, sinonimo di grande qualità, professionalità ed efficienza.

Quando nacque, Autocentro Balduina rappresentava un unico centro in via Seneca, nella zona di piazza della Balduina, con il fondatore Mario Cappella che investì nel marchio Volkswagen che stava costruendo la sua rete vendita.

L’idea nuova fu di costruire un centro dove il cliente trovava sia lo spazio espositivo, l’officina e magazzino; a questa sede si aggiunse più tardi il primo salone Porsche a Roma e in seguito Audi sinonimo allora come oggi di qualità in termini di sicurezza e tecnologia.

Tra gli ultimi eventi organizzati da Autocentri Balduina, quello per la nuova Audi Q6 e-tron, sportiva della casa tedesca di cui colpiscono le linee ma anche i  contenuti tecnologici di bordo, a partire dall’Audi Digital Stage con display OLED, un cluster digitale orientato verso il conducente in cui trovano spazio lo schermo del quadro strumenti e quello del sistema di infotainment, con un terzo schermo dedicato al passeggero anteriore attraverso il quale quale si possono controllare controllare i media in riproduzione o le informazioni del navigatore.