Si definiscono “artigiani del mare” e di fatto sono il punto di riferimento per il polo nautico della regione Lazio dal 1964. Cantieri Navali del Tevere con sede a Fiumicino con core business nei refitting strutturali come nel restauro di storiche imbarcazioni in legno. Inoltre i Cantieri sono specializzati nell’attività di progettazione e costruzione “tailor made” di imbarcazioni prestigiose in vetroresina, alluminio e acciaio. “La nostra attività di progettazione e costruzione è contraddistinta dalla realizzazione dei nostri Mustang Marine 38 e dei nostri Domina 42 Walkaround. Motoscafi solidi versatili e funzionali in grado di raggiungere velocità di oltre 50kn” spiegano.
Ne è la prova il modello della famiglia Domina, l’RS, nato dalla fantasia e dall’esperienza armatoriale del Patron e Amministratore dei CNT, Sandro Montanari, unitamente al know-how decennale del direttore tecnico e yacht designer Marco Seri.
Carattere da super yacht con struttura in composito e fibra di carbonio, comfort da crociera e velocità superlativa per il segmento, l’RS in poco più di 13 metri racchiude il lusso estremo della personalizzazione: un’imbarcazione sartoriale da concepire “su misura” come nel più riuscito matrimonio nautico tra il fortunato armatore e il CNT.
Unicità che si applica alle soluzioni tecnico costruttive avveniristiche, come al rapporto peso potenza dei motori; vero must del’RS, le eliche di superficie. Chiudendo gli occhi ci si potrebbe sentire anche alla guida di una super car grazie a soluzioni di design che strizzano l’occhio all’automotive, tutti da scoprire gli ampi spazi interni con finiture avveniristiche personalizzate dall’armatore nel segno della sartorialità italiana al 100%.