“Volevamo creare qualcosa di nostro, raccontando le nostre avventure quotidiane, sempre con il sorriso. Siamo Sanae, Sesi e Mimmi, tre ragazze, tre anime diverse coordinate dal “The Boss”, se così si può dire, che ci sostiene con la sua esperienza” raccontano Sanae, Sesi e Mimmi guidandoci nel cuore del progetto Très Amie di prodotti in maglieria made in Italy .
Progettare guardando al futuro significa sempre più prendersi cura dell’ ambiente che ci circonda. L’attenzione alla sostenibilità è ciò che dà il carattere speciale alle collezioni di capi in maglia del brand, le cui scelte consapevoli riguardano le materie prime, la produzione, il territorio e le abitudini d’acquisto.
Sostenibili e senza tempo bomber, dolcevita, maglie e pantaloni regalano una coccola calda insieme auna sensazione di benessere in ogni momento della giornata.
Pensato per stare in casa in tutto relax ma senza rinunciare a un tocco chic, nasce Alexandra un Cardigan con ampio scollo a V e spalle scese, arricchito da maniche a sbuffo che aggiungono un tocco retrò al capo insieme ai dettagli a costine sui polsini e sul fondo, infondono una nota di eleganza. La lavorazione del merino extra fine cardato mano cashmere garantisce ancor più comfort e quel tocco di raffinatezza.
Indecise nella scelta del capo più giusto per voi? Sanae, Sesi e Mimmi con il loro stile unico sono pronte ad ispirarvi nella costruzione di un guardaroba a misura di personalità. Dinamica Sesi amante dello stile streetwear; appassionata del vintage è Mimmi che spazia dal rock al romantico. Sanae porta nel suo guardaroba il suo inconfondibile tocco chic parigino.