“Mettiamo a disposizione del cliente la nostra passione, per farlo sentire nel posto giusto e diventare così il protagonista della casa dei suoi sogni”: questa è la mission dell’azienda Orsolini, attiva dal 1880 aiutando a costruire la casa dei propri sogni occupandosi di ogni aspetto, dalla ideazione alle finiture, dalla distribuzione dei migliori materiali per edilizia e per interni alla consegna a domicilio, dalla consulenza all’assistenza post-vendita.
Una realtà presente oggi in Lazio, Lombardia, Umbria, Abruzzo, Toscana e Molise. Negli showroom di Roma si possono scoprire le proposte di arredo cucina, bagno, porte e finestre oltre che l’offerta di materiali per la pavimentazione. “Il layout espositivo è concepito come una ampia panoramica di proposte per l’arredamento della casa, dove il visitatore può scegliere liberamente il proprio percorso di stile” spiega l’azienda, mettendo a disposizione del cliente un gruppo di specialisti di elevata formazione che affrontano una accurata e dettagliata selezione, per dare il loro contributo nell’arredo della casa suggerendo le migliori soluzioni.
Per la cucina, ambiente cuore della casa, l’offerta punta su modelli dalle linee pulite e funzionali che esaltano gli abbinamenti materici firmati da aziende leader come L’Ottocento, che fa propria una filosofia aziendale votata alla crescita sostenibile ed alla tutela del consumatore; e Veneta Cucine, piattaforma italiana di produzione di mobili per cucina, leader in Italia e brand di riferimento per chi nel mondo sceglie il made in Italy.
Nell’ambiente bagno le tendenze dell’arredo puntano all’essenzialità del design, frutto di lavorazioni artigianali che custodiscono un’anima tecnologica, garantendo l’ideazione di prodotti sostenibili che consentono un risparmio idrico ed energetico elevato.
Per i rivestimenti e le pavimentazioni, occhi puntati sul pavimento in gres porcellanato dalla sorprendente fedeltà al legno, per creare una confortevole sensazione di calore e accoglienza nell’ambente domestico.