Stile made in Italy, qualità, personalizzazione e funzionalità sono gli ingredienti del successo di Hartè, realtà di riferimento nel settore dell’arredamento con cinque sedi a Roma. Il mondo Hartè in tre parole si può riassumere come innovativo, giovane e dinamico, “una grande famiglia che opera con passione alla costante ricerca delle novità del settore per offrire ai propri clienti la migliore gamma di prodotti e le soluzioni più adatte al loro stile”.
Tra i punti di forza, la possibilità di personalizzare mobili e complementi nei materiali e nelle forme realizzando i diversi ambienti per esprimere liberamente la propria personalità potendo contare su prezzi competitivi. Si inizia con la selezione di produttori di mobili italiani per arredare poi la casa senza intermediari garantendo così il rapporto qualità/prezzo.
Tra i servizi offerti al cliente, la totale personalizzazione dell’arredamento dalla progettazione al rilievo misura e fino alo studio di soluzioni originali per mano del team interno di arredatori che consente di realizzare un arredamento su misura che rispecchia i gusti e la personalità di ognuno, sulla base di qualsiasi esigenza abitativa. Coniugando estetica e funzionalità si arriverà così a creare uno stile unico per la propria casa.
L’offerta spazia dall’ambiente bagno alla cucina, dalla camera da letto alla zona giorno e salotto, fino alle camere dei ragazzi e all’arredo ufficio. Tra le nuove proposte Marvin è il mobile a parete modulare, personalizzabile e dal design moderno; Supremo è invece l’armadio caratterizzato da due ante scorrevoli separate da un vano centrale porta TV, ideale per ottimizzare lo spazio in camera da letto o soggiorno.