Fellini nasce a Roma nel 1975, in Via del Corso. Nei primi anni ’70, quando il casual e i jeans erano al culmine della popolarità, il brand si distingue per aver anticipato i tempi. Proponendo uno stile tradizionale ma arricchito da tocchi di colore, Fellini ha saputo mescolare capi iconici e classici, come abiti abbinati a camicie a righe vivaci, cravatte estrose e blazer portati con jeans e sneakers, creando un look moderno e raffinato. Creazioni uniche, fatte a mano e Made in Italy.

Ogni capo della collezione Fellini è un pezzo unico, caratterizzato da innovazione e originalità. La qualità dei materiali e della produzione è frutto di una costante ricerca e di altissimi standard, con un’attenzione meticolosa ai dettagli. I negozi offrono un’atmosfera accogliente e vivace al cliente e il successo dell’azienda è stato straordinario, tanto che il suo layout viene presto imitato da molti nel mercato. All’inizio degli anni ’90, il brand Fellini è ormai riconosciuto e apprezzato al pari dei grandi nomi della moda.

La qualità dei tessuti è una delle caratteristiche principali di Fellini. I suoi abiti sono realizzati con lane pregiate, cashmere, seta e tessuti provenienti da alcuni dei migliori produttori italiani e inglesi. La scelta dei materiali è pensata per garantire non solo l’estetica, ma anche il comfort e la durabilità nel tempo.

Fellini: https://felliniroma.it/
Boutique Uomo: Via Cola di Rienzo, 281 – Boutique Donna: Via Cola di Rienzo, 276.