La concessionaria romana del Gruppo Fiorenzi Srl, presente in Circonvallazione Clodia 78, è punto di riferimento per il pubblico capitolino, grazie alla vetrina completa dei marchi italiani Piaggio, Vespa, Moto Guzzi e Aprilia.
Tra le novità da scoprire Vespa Primavera Batik nata da un incontro tra culture lontane, ma accomunate da diverse e straordinarie eleganze. Le forme senza tempo di Vespa Primavera si uniscono ai temi e alle trame del Batik, il tradizionale tessuto indonesiano, ottenuto con procedimenti esclusivi di preziosa manifattura e riconosciuto dall’UNESCO come patrimonio dell’umanità.
Vespa Primavera Batik riprende valori universali di questa filosofia per creare una edizione speciale che è un inno alla vita e alla gioia, al viaggio e alla scoperta. La sua colorazione di base, Verde Batik, richiama onde che frangono su spiagge tropicali. Le linee più tese evocano templi nascosti e la decorazione Batik è una collezione di ben sette diversi motivi mistici, originari delle isole, tra Java, Sumatra e Bali.
Le decorazioni Batik, applicate su Vespa Primavera grazie alla Water Transfer Technology, partono dal “cravattino”, il caratteristico e distintivo fregio sul frontale, per poi ornare l’apertura del vano porta oggetti nel contro scudo e infine correre sulla pedana e lungo pance laterali di Vespa. La sella, in colorazione Light Brown, con cuciture sui toni del verde, aggiunge un elemento di naturalezza, richiamando la nuance di spiagge assolate.
Per provare il brivido delle due ruote in modalità sport, non c’è bisogno di scendere in pista. Da Che Moto si può avere un assaggio della potenza di una moto Aprilia. RS 660 porta su strada l’esperienza da leader in pista di Aprilia. Il design unico plasma una moto leggera e compatta, dai volumi agili e filanti, stabile alle alte velocità, divertente e piacevole da guidare.