Si chiama Pinko Galleria, la nuova boutique in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano con una selezione di borse e ready-to-wear in edizione limitata.
Saranno disponibili prodotti non reperibili negli altri store del marchio, le iconiche Love Bags e una selezione di ready-to-wear ad hoc.
Il concept del negozio prevede di avere ogni tre mesi collaborazioni con realtà milanesi, la prima in occasione del Natale con pasticceria San Carlo con la quale firmano il panettone Pinko perfetto per le feste.
Lo store in Galleria Vittorio Emanuele “vuole innanzitutto celebrare il successo globale della Love Bag – racconta Caterina Negra, Direttrice Creativa di Pinko – non c’è al mondo cornice più prestigiosa della cattedrale dello shopping meneghino. Gli accessori e i capi esclusivi in vendita, insieme alle collaborazioni con le attività Milanesi, vogliono celebrare l’heritage italiano e il legame con la città di Milano, nel luogo in cui turismo culturale e shopping coesistono, Pinko rappresenta il lusso accessibile. Mai come in questo caso la qualità viene prima della quantità, in Galleria sono presenti più di quindici insegne fashion e il logo Pinko è presente con scritta oro su opalina nera, esattamente come i grandi del lusso… Prada, Gucci e Armani tra gli altri”.