Un grande classico proprio come James Bond. Racchiuso in una cassa in acciaio inossidabile, il Seamaster Diver 300M da 42 mm presenta uno splendido quadrante a contrasto con lancette di ore e minuti scheletrate rodiate e lancetta dei secondi “lollipop” in alluminio verniciato bianco.
Con il tributo di OMEGA ai 60 anni di 007, il nuovo Seamaster Diver 300M, si torna all’origine di tutto, cioè al cronografo che stava al polso di Pierce Brosnan nel Golden Eye del 1995, cassa da 42 mm in acciaio inossidabile con la classica finitura, con superfici spazzolate e lucide, e classico look della linea e piccola valvola dell’elio a ore 10. Impermeabilità 300m, corona a vite inserita nelle guardie, fondello avvitato.
Cuore pulsante di questo orologio tributo ai primi 60 anni di James Bond, è il calibro OMEGA Co-Axial Master Chronometer 8806, testato e approvato dall’Istituto Federale Svizzero di Metrologia (METAS).
Segno distintivo del nuovo segnatempo è la sorprendente animazione a tema Bond: il fondello è in vetro zaffiro, con la classica canna di pistola attorcigliata di Bond. E in trasparenza un disco rotante sil dove la silhouette di James Bond si muove proprio come nell’iconica sigla iniziale dei film.