Con Roma Best Place a lezione di stile nella boutique Be C.

Seguiteci nelle boutique di Campo de' Fiori, Prati e Parioli alla scoperta delle tendenze moda dell'autunno-inverno.

“Siamo curiosi e per questo differenti”. Se anche voi la pensate come gli appassionati fondatori di Be C. allora siete nel posto giusto. Be C. che per esteso si legge Be Curious, è lo store multibrand di abbigliamento e accessori con tre punti vendita a Roma a Campo de’ Fiori, Prati e Parioli che propone un’attenta e ricca proposta di capi e accessori nel segno di uno stile libero e a misura di personalità.

Scopriamo le tendenze moda nella boutique Be C.

Ivano Piccirilli, fondatore di Be C., con il suo team di lavoro si spingono fin dove li porta la curiosità facendo un’ attenta ricerca in tutto il mondo di aziende e marchi che si differenziano dalle proposte tradizionali. Da Londra, ad Amsterdam fino all’India e a Bali. I must have dell’autunno-inverno? Un morbido cardigan in mohair, una blusa floreale, un pantalone in pied de poule e su tutto un cappotto oversize.

Scegliamo l’outfit ideale per una giornata di pioggia

Arriviamo in boutique in una giornata piovosa, ma da Be C. non ci si annoia mai. Proviamo un comodo poncho antipioggia super colorato, impermeabile, con polsini regolabili e design studiato per adattarsi alla bici per chi non rinuncia alle due ruote anche sotto la pioggia.

Be C. firma anche la sua linea di abbigliamento Sheare

Sheare è stata creata con l’idea di condividere la curiosità. La linea è composta da capi che ogni donna può interpretare a seconda del proprio gusto e del proprio stile. C’è una grande attenzione ai materiali, alle forme, ai colori, per creare look non omologati ma unici.