Dal 1960, Caffè Parnaso a Roma rappresenta un angolo di paradiso come sospeso tra le nuvole. La splendida terrazza con l’affaccio sulla città eterna è il luogo perfetto per degustare un semplice caffè o una cena raffinata con le persone più care. Con interni ampi e luminosi, dove tutto è curato nei minimi dettagli, la location situata in Piazza delle Muse aspira a diventare un angolo gourmet di riferimento in uno dei quartieri più esclusivi della Capitale.

Il ristorante delizia i clienti con un ricco e vario menu alla carta firmato dallo Chef Matteo Carosi, con piatti simbolo della romanità rivisitati in chiave esotica. La mattina potrete gustare un delizioso caffè della linea Lavazza Reserva de Tierra, accompagnandolo ai cornetti del Forno Roscioli o alle gustose crostate del Parnaso. A seguire, il pranzo offre piatti della gastronomia salata completamente fatta in casa e l’aperitivo, con il suo menù esclusivo, è da sempre l’essenza del Parnaso. La nuova e raffinata mixologia dei barman vi accompagnerà fino alla cena, ogni sera arricchita da uno spettacolo diverso, con un coinvolgente Piano Bar a creare l’atmosfera.

Il Parnaso è da sempre un luogo di incontro per una clientela raffinata, che apprezza la tranquillità della zona, l’alta qualità del servizio e della cucina, senza rinunciare al piacere di vivere momenti di relax e benessere in compagnia delle persone più care. Caffè Parnaso è anche una location molto ambita per festeggiare eventi importanti come battesimi, feste di compleanno e matrimoni. Insomma, un punto di ritrovo d’eccellenza per tutto l’anno.

Caffè Parnaso: https://www.parnasoroma.it/# – 06 8697 7439
Email: booking@parnasoroma.it – Piazza delle Muse, 22