Gli occhi sono lo specchio dell’anima, recita un vecchio detto. Da oggi gli occhi diventano anche un’opera d’arte. Come? Provare per credere l’esperienza offerta da Iris Galerie, a Roma in via del Babuino con sedi in tutta Europa.

“Offriamo un’esperienza unica: catturare l’essenza dei vostri occhi e immortalare la vostra iride attraverso una tecnologia che combina fotografia e stampa di alta qualità” spiegano dallo spazio galleria.
Supportati da una tecnologia all’avanguardia si può ottenere in brevissimo tempo una fotografia particolareggiata che restituisce l’unicità, i colori e i dettagli del vostro iride.

Grazie all’ottimizzazione e a una gamma di finiture particolareggiate il vostro occhio diventa un’opera d’arte su una stampa professionale ad alta risoluzione. Da venti centimetri a centocinquanta, con quotazioni che partono dai cinquanta euro.
Dalla carta fotografica professionale, all’alluminio Dibond leggero e fino alle stampe acriliche rotonde che valorizzano l’iride e impreziosiscono le pareti della vostra casa con un design unico.