Risvegliare la propria capacità di stupirsi, vivendo questo magico periodo con uno sguardo nuovo per riscoprire la bellezza. Nella campagna realizzata dal fotogtafo norvegese Sølve Sundsbø, il senso di stupore per le Christmas holidays si esprime attraverso la visione di una scia di lucciole luminose, che invitano a cogliere la magia delle feste lasciandosi trasportare dalla gioia dei piccoli gesti.
Protagoniste della campagna pubblicitaria “I Believe in Wonder” modelle d’eccezione, come Vittoria Ceretti con collana Serpenti High Jewelry in oro rosa intrecciata a forma di serpente, in cui il verde dello smeraldo incontra i pavé di diamanti.
La modella Blesnya Minher indossa invece la collana B.zero1, che presenta dettagli a catena impreziositi da pavé di diamanti e oro bianco di 18 carati.
La supermodella cinese He Cong sfoggia i pezzi più delicati della collezione Serpenti, dalla collana al braccale, agli anelli in oro rosa.
Con l’occasione, il brand che fa capo al gruppo Lvmh riporterà sotto i riflettori la sua collaborazione con Save the children, nata per sostenere i bambini più vulnerabili del mondo attraverso un accesso migliore a istruzione e cure. In aggiunta, la campagna mira a sostenere l’istruzione della prima infanzia in Zambia, garantendo il diritto all’istruzione per i piccoli tra i 3 e gli 8 anni che vivono nei distretti rurali.