Nel cuore di Roma Nord arriva l’eccellenza della cultura brasiliana. Dopo il grande successo di Porto Rotondo, il gruppo Omnia ha deciso di portare l’autentico spirito brasiliano nel cuore del nostro Paese. La carne, i vini, la musica e soprattutto l’atmosfera tipica del Brasile trasformeranno le vostre cene in un’esperienza unica. A impreziosire il tutto, il palazzetto cielo-terra che rende Cãrnesa uno dei ristoranti più affascinanti di Roma.

Il concept di Carnesa riproduce fedelmente l’esperienza della churrascaria brasiliana. Si inizia con un ricco buffet di antipasti che include le specialità sudamericane, accompagnate da cocktail, con una menzione speciale per la Caipirinha. La vera protagonista è la carne, cuore della proposta gastronomica. Preparati con grande attenzione e serviti con maestria dai pasadores – sotto la guida del capo churrasco Martini – i tagli di Carnesa sono pregiati e di altissima qualità.
La carta dei vini invece è ben bilanciata, con un focus sulle proposte sudamericane, soddisfacendo anche tutti i gusti grazie alla selezione di vini italiani.

Carnesa apprezza le persone che sanno ascoltare il vento sulla propria pelle, percepire gli odori delle carni e catturarne semplicemente l’essenza. Amano chi sa valorizzare l’antica tradizione del rodizio brasiliano, con tagli scelti con cura dai maestri della griglia. Perché in quel momento c’è verità, c’è dolcezza, c’è sensibilità, c’è amore.



Carnesa: https://www.carnesa.it/roma/