Be Food Wine ha selezionato per voi Molto Ristorante espressione della migliore tradizione italiana

Design ricercato, tradizione culinaria e contaminazioni internazionali “velate” rendono Molto Ristorante, il locale di viale Parioli, un luogo dalle mille anime: ristorante, wine-bar, cocktail-bar.

Quali le particolarità del locale romano? Innanzitutto, il Girarrosto di Molto Ristorante che è il protagonista assoluto della cucina, per cotture dal sapore antico con carni selezionate e italiane come il pollo, il maialino, l’anatra, il piccione e il coniglio. I piatti vengono serviti accompagnati da verdure dell’Orto di Molto, pane fatto in casa e salse preparate dalla cucina con ingredienti freschi.

Nel menù si possono assaporare anche molte proposte della cucina tipica laziale, realizzate secondo le ricette tradizionali alle volte concedendosi piccole rivisitazioni creative. A fare la differenza nel piatto, sono poi le materie prime freschissime provenienti direttamente dall’Orto di Molto o da fornitori locali selezionate in base alla stagionalità.

Tra i primi piatti della tradizione, segnaliamo i Paccheri “Verrigni” con fonduta di pomodori diversi, basilico e Parmigiano Reggiano selezione “Gennari”; tra i secondi di carne Guancia di vitella alla fornara, pure di patate agli agrumi e radici. Ottimi i dolci come il Tiramisù montato al momento al tavolo.

Da Molto viene anche preparato il pane, così come sono home-made i panini per gli hamburger; il tutto da assaporare anche la domenica per il brunch o da asporto.

La naturale evoluzione di Molto Ristorante è con la sezione dedicata ai ricevimenti, curando ogni evento con dedizione dai nostri Chef in collaborazione con le Ville e i Palazzi più suggestivi dello scenario italiano, per realizzare l’evento da sempre sognato.