Be Food Wine ha scelto per voi Benedetta Carpanzano wedding planner di matrimoni non convenzionali

” Voglio Cambiare il modo in cui viene visto il matrimonio. Non un percorso obbligato in cui seguire le ferree leggi della tradizione ma una grande festa in cui gli sposi possono essere loro stessi ” dichiara Benedetta Carpanzano professionista del settore wedding specializzata nell’organizzazione di unconventional weddings: matrimoni non convenzionali, personali, moderni, curati nel dettaglio ma rilassati. La sua esperienza la porta a seguire eventi speciali tra Roma, la Toscana, l’Umbria, la Calabria e Capri.

Grazie alla sua esperienza e alla sua empatia, ama curare ogni singolo dettaglio affinché ogni matrimonio sia unico e personalizzato al 100%. Fin dove ci si può spingere nell’organizzazione? “Immagina di festeggiare il tuo matrimonio ospitando i tuoi invitati per un intero week end nella città in cui ti sposerai, facendoli sentire a casa e sorprendendoli ogni giorno trascorso insieme” suggerisce, oppure immagina che il tuo giorno sia una grande festa e che non si riduca tutto ad un’interminabile cena e il taglio della torta.

Perché rivolgersi a lei? Perché curerà l’intera pianificazione, dal  budget, alla creazione e all’allestimento del progetto, si occuperà della gestione della documentazione e della consulenza contrattuale. L’intero matrimonio viene pianificato con un metodo dinamico, tascabile ed efficace chiamato SPID, sistema di pianificazione dinamica grazie al quale in ogni momento gli sposi potranno tenere sotto controllo ogni dettaglio e appuntamento.

Affidandoti alla sua consulenza potrai vivere il matrimonio come “un’esperienza completa per i tuoi invitati. Gli sposi che seguo non hanno un “tema del matrimonio” perché amano sentirsi liberi di fare quello che vogliono senza una regola e senza il peso della tradizione”.