Roma Best Place ha scelto per voi la boutique Guarino multibrand menswear di alta qualità

L’indirizzo di riferimento nel mercato del menswear di lusso della capitale porta il nome di Guarino, multibrand per l’uomo di classe, alla ricerca di prodotti di abbigliamento di alta qualità e dei migliori marchi di moda maschile.

“La mia passione nasce grazie a mia madre, che mi convince nel 1992, a soli 21 anni, ad aprire il primo negozio nel quartiere Pinciano Parioli a Roma, vicinissimo a Villa Borghese” racconta il fondatore Alessandro Guarino. “Nell’estate del 1996, a soli 25 anni, grazie a delle amicizie di scuola, decido con mia mamma la prima apertura in Costa Smeralda, a Poltu Quatu” continua. Oggi la mission è quella di “portare i frutti del mio lavoro in molti altri negozi, aperti nel corso del tempo a Porto Cervo, Porto Rotondo”.

Varcando la soglia della boutique romana in via Po, si possono trovare numerosi brand di moda maschile dove il carattere distintivo è dato dal gusto nel mixare determinati brand per trovare l’eleganza e la qualità adatti ad ogni personalità”. E’ questo il focus primario degli store: “I migliori prodotti e la miglior qualità, uniti al giusto mix di materiali e colori ci hanno consentito, negli anni, di fidelizzare una clientela anche straniera che ritorna piacevolmente per un’esperienza d’acquisto unica, grazie alla professionalità e alla cortesia che da sempre ci contraddistinguono” spiega Alessandro Guarino.

Ai marchi di moda più internazionali, si aggiunge la proposta di collezioni firmate Guarino Luxury Menswear, capi esclusivi per l’uomo che cerca eleganza e raffinatezza. Giacche e cappotti in lana merino, pantaloni e maglieria in filati pregiati dallo stile casual e sartoriale che si distinguono per qualità artigianale e attenzione ai dettagli.