Be Food Wine ha scelto per voi Moku Sushi Ponte Milvio, un’esperienza di sapori fusion giappo-thailandese

Una ricca ed attenta selezione delle materie prime con abbinamenti originali e gustosi. Si presenta così Moku Sushi Ponte Milvio, non un semplice ristorante di sushi ma un locale che promette un’esperienza di sapori unici combinando nel menù piatti fusion della cucina giappo-thailandese.

Partiamo dal nome: “moku” in giapponese significa albero, da qui l’idea di ricreare una location come un enorme giardino con il legno e le piante quali elementi dominanti. Anche l’architettura gioca la sua parte contribuendo a creare atmosfere rilassanti ed intime.

“La ricerca del dettaglio e la nostra attenzione alla cucina “. E’ questa filosofia che guida Moku Sushi Ponte MIlvio, nella ricerca della qualità su tutti i piatti, con una cucina fusion dove il sushi la fa da padrone. Ma non fatevi ingannare, alla cucina giapponese si affianca quella cinese e tailandese per soddisfare tutti i gusti.

Inoltre, dal pranzo alla cena, è attivo anche un servizio delivery per gustare i migliori piatti dove e quando vuoi. Numerose le variazioni sul sushi proposte, tanto che l’idea migliore è quella di lasciarsi guidare dallo Chef, per un’esperienza raffinata ispirata al motto di JIRŌ ONO: “Il sushi è molto di più che mettere del pesce sul riso. Il sushi è una forma d’arte”.