Sentite delle vibrazioni speciali nell’aria? Non sbagliate di certo, dal momento che il River Château negli anni ’50 non era un hotel, bensì un cinema, il famoso Cinema Aurora. Stelle e divine del jet-set sono passate da qui, calcando il tappeto rosso della sala cinematografica, immortalata tra l’altro in tanti film dell’epoca, prima di diventare l’elegante indirizzo dell’ospitalità capitolina che conosciamo oggi.
Lo location unica di River Château Hotel
Perché scegliere il River Château? In primis per la sua posizione nel cuore della movida romana, poco distante da Ponte Milvio. Nelle vicinanze si trovano alcune importanti attrazioni sportive e culturali della città, lo Stadio Olimpico, il Foro Italico, l’Auditorium Parco della Musica. Da non sottovalutare per una giornata en plein air, un giro in bicicletta lungo la ciclabile del Lungotevere per scoprire Roma da un punto di vista alternativo.
Classico e contemporaneo si fondono
Il fascino dell’hotel con la sua storia intrecciata a quella di divi e divine del cinema, sembra aleggiare ancora oggi negli ambienti dal gusto classico. Spazi intimi e discreti che coccolano gli ospiti con ben 55 camere a disposizione disposte su quattro piani, con tanto di Prestige Terrace Room e un’esclusiva Suite Presidenziale. A disposizione degli ospiti anche una palestra con attrezzi di Technogym. Non resteranno delusi gli amanti della cucina romana, che potranno gustare piatti tipici nel bistrot Brando. Nel salone bar come nel Giardino d’inverno è assicurata una pausa dolce, un ottimo aperitivo o cocktail.