Grande successo e ospiti vip per il vernissage alla Galleria Patrizia Anastasi Arte di Roma

L’occasione l’ha offerta la presentazione della collettiva d’arte “Pop da Sogno”.

L’evento artistico-glamour dello scorso 24 novembre, organizzato da Patrizia Anastasi con la press agent Chiara Giuria Cortese, ha visto la partecipazione di ospiti vip come Nathalie Caldonazzo, Edoardo Costa, Giò Di Sarno, Gioia Scola, il magistrato Daniela Melchiorre ex sottosegretario alla Giustizia, Mino Magli, Her, Alessandro Graziano, Marcella Mitaritonna, Monica Ciccolini, Adriano Eramo – strategie tecnologiche Rai – Antonio Fugazzotto – regista e autore televisivo Rai, Angelica Loredana Anton e Roberto Valle.

Gli artisti che hanno esposto le loro opere sono:

• Euplemio Macrì

Artista eclettico, versatile ed eterogeneo, il suo stile viene definito come onirico-poetico. Si esprime principalmente attraverso colori ‘caldi’, utilizzando acrilici con materie, inchiostri, grafiche, immaginari fotografici e tele modulari interdipendenti.  

• Francesco Patanè

“Imperfection is beauty” è il mantra dell’artista che per raggiungere il suo intento, predilige lavorare con i materiali e le tecniche non tradizionali. Punta attraverso la sua produzione artistica a coinvolgere lo spettatore.

• Alessio Costantini

La dualità del viaggio fisico e mentale conduce l’artista in una ricerca fatta di metamorfosi, dove le due dimensioni procedono per  associazioni. Il colore rimane sempre il vero protagonista delle sue opere: è, non a caso, influenzato dall’astrattismo e dall’action painting.

• Maura Bruno

Nelle sue opere i fiori insieme ai colori, diventano elementi iconici terapeutici nella loro più intima natura. Ogni colore utilizzato è legato alle emozioni e, a sua volta, le genera. Combinare i colori permette all’osservatore di riequilibrare e stimolare il proprio stato d’animo.

• Mitzi Simonetti

L’artista con il suo lavoro tende alla ricerca di una crescita interiore, privilegiando la connessione fluida tra corpo-mente-anima.  La donna è il soggetto per eccellenza nella sua matura femminilità di cui ritrae l’essenza.Un ritorno al disegno e all’eleganza del tratto.

Ha arricchito il viaggio di Pop da Sogno anche la nostra rivista Roma Best Place (www.romabestplace.com),  magazine cult della Capitale che si occupa di lifestyle, arte contemporanea, design, moda e viaggi.