Roma: doppia vetrina per gli accessori nel centro città

A due passi da piazza di Spagna apre il bi-brand Piquadro e The Bridge.

Doppia vetrina con affaccio sulla centralissima via due Macelli nel cuore della capitale, a due passi dalla centralissima piazza di Spagna per il bi-brand Piquadro e The Bridge, entrambi del Gruppo Piquadro.

«Siamo estremamente fiduciosi per questa nuova apertura poiché Roma è una piazza che ci ha sempre dato soddisfazione» commenta Pierpaolo Palmieri, Vicepresidente e Direttore Commerciale del GruppoPiquadro. «Entrambi i brand sono molto apprezzati dalla clientela romana e la posizione della boutique, a due passi da Piazza di Spagna, ci permetterà di fare leva anche sul turismo straniero, finalmente tornato nella capitale. La formula bi-brand – continua Palmieri – è senza dubbio sinergica nello stimolare l’interesse di una nuova clientela e l’ampia metratura contribuisce a quell’immaginario premium che appartiene ad entrambi i marchi».

Piquadro
The Bridge

Accanto alla nuova collezione di borse, zaini e accessori pensati per il viaggio come per il lavoro e il tempo libero, nello stile minimal e dinamico di Piquadro, fa il suo ingresso la nuova linea Corner 2.0 di sneaker e zaini eco-responsabili realizzati in collaborazione con la startup ACBC, specializzata nella produzione di calzature responsabili e certificata B Corporation.

La collezione Piquadro con ACBC

Nello spazio The Bridge è invece presentata la limited edition di borse in collaborazione con Nove25, marchio milanese di gioielleria in argento 925: materiali preziosi e artigianalità rileggono l’iconica mini bag Lucrezia resa unica  dalla decorazione sulla pattina che propone, in chiave del tutto nuova, uno dei temi più amati e ricorrenti nella gioielleria firmata Nove25.

La borsa The Bridge in collaborazione con Nove25