Roma Best Place ha scelto per voi la concessionaria “Che Moto!”

Scopri insieme a noi le novità del mondo delle due ruote

Grazie alla gamma completa dei marchi italiani Piaggio, Vespa, Moto Guzzi e Aprilia, la concessionaria romana del Gruppo Fiorenzi Srl, presente in Circonvallazione Clodia e Piazza Pio XI, è divenuta negli anni il punto di riferimento per il pubblico capitolino. Puoi vendere e acquistare anche scooter e moto usati selezionati e di massima qualità. Il cliente può inoltre provare tutti i modelli in gamma grazie a personale specializzato co n punto di assistenza Prime.

Tra le novità da scoprire Vespa 946 Snake, una nuova rivisitazione in edizione limitata del modello iconico che incarna l’essenza dell’inverno.  Si distingue per la sua livrea azzurra iridescente dalle sfumature sui toni del ghiaccio che richiama la purezza e la forza di un paesaggio innevato. A questa armoniosa fusione di eleganza e scenario glaciale si aggiunge l’ispirazione del serpente, che trova espressione nelle manopole e nella sella, modellate per richiamare la morbida texture della pelle dell’animale. Il serpente cromato, presente sia sul tappo del serbatoio che sul parafango, completa un’opera di stile che unisce forza, grazia e originalità.

Disponibile in soli 888 pezzi numerati, Vespa 946 Snake è una vera e propria dichiarazione di stile destinata a diventare un pezzo da collezione all’interno della Lunar Collection, la serie di modelli limited edition che rende omaggio al Calendario Lunare. Dopo l’anno del Drago, siamo traghettati nel 2025, anno del Serpente, creatura imperiale ed enigmatica che invita a superare i propri limiti, a vivere con audacia e a viaggiare oltre i confini. La Vespa 946 Snake nasce proprio come massima espressione di questa filosofia.
   

Per provare il brivido delle due ruote in modalità sport, non c’è bisogno di scendere in pista. Da Che Moto si può avere un assaggio della potenza di una moto Aprilia come la nuova RSV4 x EX3MA. Aprilia Racing prosegue la sua missione al quarto atto di un progetto unico al mondo, iniziato nel 2019 con RSV4 X e poi Tuono X, proseguito nel 2022 con la più evoluta RSV4 X Trenta. Modelli unici, distinti da quella “X” che rappresenta il massimo in termini di tecnologia e prestazioni a cui attualmente si possa ambire su una moto in vendita al pubblico.